acherusionline Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 Mesi fa ho realizzato un sito con Prestashop Cloud - tutto ok, funziona perfettamente. Giorni fa volevo realizzare un nuovo sito per un'amica ma l'opzione cloud è scomparsa. Ora o si installa il software o si paga il servizio di hosting. Il bello è che il cloud gratuito è ancora pubblicizzato. Non c'è nessun avviso sul sito, nessuna comunicazione. Ho utilizzato un ticket ma ancora nessuna risposta! Qualcuno ha qualche informazione? Grazie mille a chiunque mi risponderà Link to comment Share on other sites More sharing options...
acherusionline Posted May 3, 2016 Author Share Posted May 3, 2016 ecco cosa mi hanno risposto: "You can't create a new Prestashop Cloud store from your country, you should use Prestashop Download." Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted May 20, 2016 Share Posted May 20, 2016 Non so dove leggi gratuito https://www.prestashop.com/it/download Ma è molto discutibile aprire uno shop su cloud. Sei a posto a livello legale? P.iva etc?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
acherusionline Posted May 20, 2016 Author Share Posted May 20, 2016 Ora putroppo non lo leggo più che è gratutito... lo hanno disabilitato, almento per l'Italia. Come ho già scritto, a novembre ho già realizzato un sito con Prestashop Cloud, tutto completamente gratuito e senza dover installare niente. Peccato abbiano cambiato politica ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted May 20, 2016 Share Posted May 20, 2016 è ancora gratis per l'italia ma devi essere a regola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts