anto Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 ciaoavevo caricato prestashop su questa directory www.miosito.it/prestashopora, per visualizzare la home page all'indirizzo www.miosito.it come si fà? ho provato a spostare tutto il contenuto della cartella prestashop nella cartella principale (www.miosito.it) ed è tutto ok, la home page è visualizzata con prestashop solo che ora nn mi fà entrare nel pannello amministrazione...ho richiesto anche una nuova password ma niente...qualcuno sà darmi un'indicazione?grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Devi editare il file config/settings.inc.php e cambiare la riga dove dice __PS_BASE_URI__ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Dai un occhiata a questo post e trovo la soluzione per lasciare tutto nella sotto directory, come è consigliabile fare.CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Dai un occhiata a questo post e trovo la soluzione per lasciare tutto nella sotto directory, come è consigliabile fare.CiaoSèvero QUESTO POST ... il tuo invia una email Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Porca paletta, non mi sono ancora abituato bene alla tastiera della mela, troppi anni con le bandiere.Comunque mi riferivo a questo http://www.prestashop.com/forums/viewthread/17242/#78433CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto Posted April 23, 2010 Author Share Posted April 23, 2010 Devi editare il file config/settings.inc.php e cambiare la riga dove dice __PS_BASE_URI__ ce ne sono diverse cosi...e cambiare con cosa?grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts