Alessandro C. Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Ciao tutti, sapere se c'e' in giro un modulo per inserire il riquadro dei fan di facebook oppure si puo' creare facilmente?io ci ho provato ma le mie conoscenze non arrivano a tanto, il codice credo sia in php, ve lo riporto:[removed][removed] [removed] window.fbAsyncInit = function() { FB.init({ appId: "108732895827946", xfbml: true }); }; (function() { var e = document.createElement('script'); e.async = true; e.src = document.location.protocol + '//connect.facebook.net/en_US/all.js'; document.getElementById('fb-root').appendChild(e); }()); [removed] xxxxxxxxxxxxxxx on Facebook dove trovate le X sono i dati dell'account.secondo voi come e dove si puo' inserire questo codice?HO provato con Addstuff ma non funziona.ciao graziealessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Lo trovi quì http://www.prestastore.com/front-office-features/399-front-office-features-facebook-fan-box.htmlAltrimenti puoi usare questo modulo che ti allego, basta cambiare i dati nel file blockfanpage.tpl <!-- MODULE Block fanpage --> FB.init("85f99e349791fba80385d3d4cf738487");[removed] <!-- /MODULE Block fanpage --> ; Cambia il profile_id= con il tuo e cambia il link con quello della tua fan page ;-) blockfanpage.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro C. Posted April 23, 2010 Author Share Posted April 23, 2010 Esatto proprio questo.grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro C. Posted April 23, 2010 Author Share Posted April 23, 2010 non avevo letto tuttoadesso provograzie millealessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
pesto Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Lo trovi quì http://www.prestastore.com/front-office-features/399-front-office-features-facebook-fan-box.htmlAltrimenti puoi usare questo modulo che ti allego, basta cambiare i dati nel file blockfanpage.tpl<!-- MODULE Block fanpage --> FB.init("85f99e349791fba80385d3d4cf738487");[removed] <!-- /MODULE Block fanpage --> ; Cambia il profile_id= con il tuo e cambia il link con quello della tua fan page ;-) ciao ma nel .tpl cambiando l'id dell'account c'è anche un hash sopra che dovrebbe essere univoco..e il link alla pagina anche dove metterlo?ho provato ma vedo il blocco con il milk lactose free..ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
pesto Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Lo trovi quì http://www.prestastore.com/front-office-features/399-front-office-features-facebook-fan-box.htmlAltrimenti puoi usare questo modulo che ti allego, basta cambiare i dati nel file blockfanpage.tpl<!-- MODULE Block fanpage --> FB.init("85f99e349791fba80385d3d4cf738487");[removed] <!-- /MODULE Block fanpage --> ; Cambia il profile_id= con il tuo e cambia il link con quello della tua fan page ;-) ciao ma nel .tpl cambiando l'id dell'account c'è anche un hash sopra che dovrebbe essere univoco..e il link alla pagina anche dove metterlo?ho provato ma vedo il blocco con il milk lactose free..ciao il profile id dove lo trovo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ravenlinux2000 Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Ho un piccolo problema.ho cambiato la pagina fan su facebook e di conseguenza ho un'altro ID. Ho ovviamente cambiato anche l'ID sul modulo.Invece di visualizzare la nuova fan page con i relativi fan, visualizzo sempre la vecchia.Ho provato a disinstallare e reinstallare e nulla.Per asssurdo se non metto nulla come ID e carico il modulo mi visualizza sempre la vecchia fan page.....Come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil7777 Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 ciao ma nel .tpl cambiando l'id dell'account c'è anche un hash sopra che dovrebbe essere univoco.. e il link alla pagina anche dove metterlo? ho provato ma vedo il blocco con il milk lactose free.. ciao ciao scusa ho scaricato il tuo modulo solo che cambiando l id e la pagina esce sempre la tua pagina di vini come e possibili ?? mi aiuti?? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts