giuseppe951 Posted May 2, 2016 Share Posted May 2, 2016 ciao a tutti. sono più di 3 giorni che leggo tutti i post ai problemi relativi al caricamento delle immagini da csv. in breve: ho creato un file csv, testato su un altro sito realizzato in prestashop funziona alla perfezione), sul mio sito funziona tutto tranne il caricamento delle immagini: e le ho provate tutte: - permessi di scrittura sulle cartelle..img/p comprese le sottocartelle - svariati server dove appoggiare le immagini - stesso server dove risiede il sito eppure il link è corretto, niente spazi ne caratteri speciali. da qualche parte ho letto qualcosa sui link relativi con cui poter risolvere forse il problema, ma ho trovato poco materiale e non ho capito bene. uso la versione 1.6.1 ho pensato che il problema potrebbe essere legato al server dove si appoggia il mio sito, ma dall'amministratore mi è stato detto che potrebbe essere un problema legato ai siti inaffidabili dove appoggio le immagini, ma dico io anche lo stesso server è inaffidabile considerando che ho messo anche li le immagini.. vi prego di aiutarmi grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe951 Posted May 18, 2016 Author Share Posted May 18, 2016 RISOLTO era un problema di installazione di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts