Osvaldo Borzieri Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Ciao a tutti, ho un sito creato con prestashop 1.6.1.4 .... mi sono sparite tutte le immagini dei prodotti dal mio sito, fino a ieri funzionava tutto. Ho provato a rigenerare le miniature e cancellare la cache ma non riesco a risolvere, chi mi aiuta??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 1, 2016 Share Posted May 1, 2016 Se non rigenera le immagini significa che non ci sono più (potresti controllare via ftp) oppure che il db è stato danneggiato. Che hosting utilizzi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osvaldo Borzieri Posted May 2, 2016 Author Share Posted May 2, 2016 (edited) Le immagini ci sono nelle cartelle, ho controllato...però ce nè solo 1 per cartella non mi ha creato le varie miniature...Come hosting uso 1and1 Aggiungo.... Carico le foto dei prodotti manualmente e tutto funziona, dopo 2-3 giorni tutte le foto spariscono... ho cambiato 3 temi ma non cambia niente, ho trovato anche un modulo che si chiama image regenerator ma anche con questo non risolvo niente..nelle cartelle delle immagini mi spariscono le varie foto, mi rimane solo la foto principale Edited May 3, 2016 by Osvaldo Borzieri (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osvaldo Borzieri Posted May 3, 2016 Author Share Posted May 3, 2016 Ho risolto modificando i permessi alla cartella IMG erano settati a 664.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts