sandadi Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Ciao volevo chiedere ma come mai su alcuni prodotti si vedono gli oggetti simili e su alcuni no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Ciao,se ti riferisci a quello che penso ti riferisca :-) , forse perchè questi "alcuni" sono soli nella categoria ...fammi sapere, sto approfondendo le mie capacità extrasensorialiCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted April 23, 2010 Author Share Posted April 23, 2010 No credevo anch'io fosse cosi invece sono avvolte anche nella stessa categoria ora svuoto la cache del beowser e riprovo.Altre idee...??Affina di + le tue capacità extra sensoriali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted April 23, 2010 Author Share Posted April 23, 2010 Ragazzi ricontrollato e svuotata la cache ma su alcuni prodotti non si vedono gli oggetti simili Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted April 30, 2010 Author Share Posted April 30, 2010 Sono gnorri tutto ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanuk Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 ciao!che problema era se posso chiedere?perche' noto una cosa simile, ossia che i prodotti che metto in vetrina in home page poi non hanno gli oggetti simili nella scheda. puo' dipendere dal fatto che siano in 2 categorie (la loro e home)?grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 Nel prodotto tu sicuramente come me evidenzi mettendo le flag su home, e le varie categorie, ma devi dare una categoria di default sempre su quella scheda, perche se la cat principale o di default e la home non si vedranno negli oggetti simili tutto quì Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 In home metti solo ed esclusivamente i prodotti che vuoi far apparire nel modulo "homefeatured". Nient'altro.Per quanto riguarda i prodotti simili, vengono visualizzati tutti i prodotti che si trovano nella stessa (sotto)categoria.Ti faccio un esempio.Categoria CalzeSottocategoria UomoSottocategoria DonnaSe sto visualizzando un prodotto della sottocategoria Uomo, in prodotti simili, verranno indicati solo i prodotti di tale sottocategoria. Se sto visualizzando un prodotto nella categoria Calze, verranno visualizzati solo i prodotti in tale categoria, e non vengono visualizzati i prodotti in Uomo o Donna.EDIT: NON MI ERO ACCORTO CHE IL PROBLEMA ERA RISOLTO. CHIEDO SCUSA PER L'INTERVENTO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
warmers.it Posted May 13, 2010 Share Posted May 13, 2010 aggiungo solo che la condizione necessaria per avere la visualizzazione degli oggetti simili é che:da MODULI/Posizioni bisogna "legare" Il modulo "categoria prodotti v1.2" in "product footer"lo scrivo in quanto ci ho messo parecchio a scoprirlo....ora mi funzionawww.warmers.it/shop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts