Jump to content

[RISOLTO]Ogetti simili

sandadi

Recommended Posts

• 2 weeks later...

ciao!
che problema era se posso chiedere?
perche' noto una cosa simile, ossia che i prodotti che metto in vetrina in home page poi non hanno gli oggetti simili nella scheda. puo' dipendere dal fatto che siano in 2 categorie (la loro e home)?

grazie!

Nel prodotto tu sicuramente come me evidenzi mettendo le flag su home, e le varie categorie, ma devi dare una categoria di default sempre su quella scheda, perche se la cat principale o di default e la home non si vedranno negli oggetti simili tutto quì

In home metti solo ed esclusivamente i prodotti che vuoi far apparire nel modulo "homefeatured". Nient'altro.

Per quanto riguarda i prodotti simili, vengono visualizzati tutti i prodotti che si trovano nella stessa (sotto)categoria.
Ti faccio un esempio.

Categoria Calze
Sottocategoria Uomo
Sottocategoria Donna

Se sto visualizzando un prodotto della sottocategoria Uomo, in prodotti simili, verranno indicati solo i prodotti di tale sottocategoria. Se sto visualizzando un prodotto nella categoria Calze, verranno visualizzati solo i prodotti in tale categoria, e non vengono visualizzati i prodotti in Uomo o Donna.

EDIT: NON MI ERO ACCORTO CHE IL PROBLEMA ERA RISOLTO. CHIEDO SCUSA PER L'INTERVENTO.

aggiungo solo che la condizione necessaria per avere la visualizzazione degli oggetti simili é che:

da MODULI/Posizioni

bisogna "legare" Il modulo "categoria prodotti v1.2" in "product footer"

lo scrivo in quanto ci ho messo parecchio a scoprirlo....ora mi funziona

www.warmers.it/shop