ilario Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 ciao a tutti devo inserire in una finestra popup un determinato prodotto e fin qui tutto bene mi serve però anche inserire l'immagine del prodotto, mi sapreste dire come per cortesia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted April 30, 2016 Author Share Posted April 30, 2016 (edited) ciao a tutti ho trovato la soluzione spero possa servire a qualcuno prima con una semplice select trovo id-image del prodotto che mi interessa (SELECT `id_image` FROM `'._DB_PREFIX_.'image` where `id_product` = t.`id_product` and `cover` = 1) as id_immagine poi mi creo il percorso $imgPath = '/p/'; for ($i = 0; $i < strlen($id_immagine); $i++) { $imgPath .= $id_immagine[$i] . '/'; } $imgPath .= $id_immagine . '.jpg'; ovviamente posso scegliere il tipo di immagine che prestashop crea prima del .jpg poi basta aggiungerlo a img_base_path e hai il percorso completo da inserire in scr ciao ilario Edited May 4, 2016 by ilario (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 3, 2016 Share Posted May 3, 2016 ma questo codice lo hai provato ? oppure lo hai preso da qualche parte e lo riporti qui per fare vedere che sai cosa stai facendo ? Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted May 4, 2016 Author Share Posted May 4, 2016 (edited) no no l'ho scritto perchè funziona e lo uso, così se servirà a qualcuno d'altro lo potrà utilizzare ovviamente la select è solo per far capire come ho preso id_immagine di quel prodotto Edited May 4, 2016 by ilario (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts