infotechcomputer.it Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Ciao a tutti,ho creato un template in HTML utilizzando un software apposito e lo vorrei utilizzare per il mio prestashop. Il problema è che non so come fare.Qualcuno che lo ha già fatto mi potrebbe indicare come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Ci spieghi meglio? Hai un foglio di stile creato da un programma e vorresti utilizzarlo per prestashop? Se così dimenticalo: prestashop usa centinaia di classi, alcune di esse sono anche dhtml, e dovresti ridefinirle tutte ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
infotechcomputer.it Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 Praticamente io ho creato con un software un template in XHTML 1.1 comprensivo di CSS. Vorrei sapere come si fa ad adattarlo a prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Come ti dicevo: non credo si possa fare se non è un tema specifico per prestashop. Il foglio di stile del thema di prestashop consta di circa 3500 righe piene zeppe di definizioni di classi che vengono utilizzate dai vari moduli. Non c'è modo di sostituirlo con altri css creati per altre applicazioni. Se ho capito male spiegati meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
infotechcomputer.it Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 quello l'ho vito. Provo a riformulare il quesito. Io ho un tema creato in XHTML con i propri CSS. Aggiungendo i CSS a quelli usati da prestashop come faccio ad implemetare il tema perchè usi la mia definizione di moduli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Pagando per un mese l'intero team di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
infotechcomputer.it Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 ma allora come si crea da zero un template di prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Nessuno lo crea da zero, si parte dal template standard o da qualche thema free o a pagamento che trovi in giro e lo adatti alle tue esigenze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Dipende il tema si crea sempre modificando il tema originale l' importante è mantenere le classi visto che inglobano l' ajax l' unica cosa che puoi fare e modificare il tema di base prestashop partendo dal tuo che hai disegnato in xhtml Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts