ceramista Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 salve, nella pagina order.php ho eliminato la colonna di destra poi la colonna di sinistra (tramite la header.tpl e footer.tpl del tema). Il problema è che la colonna centrale che contiene i vari step sta tutta a sinistra come posso rimetterla al centro. Grazie per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Questi interventi andrebbero fatti sul global.css non nei php o tpl.tipo (a memoria) metti in fondo al global #right_column{ display: none; } #left_column{ display: none; } #central_column{ width: [il numero che compare nel width di #page]px; } Link to comment Share on other sites More sharing options...
ceramista Posted April 22, 2010 Author Share Posted April 22, 2010 Salve, Devo eliminare le due colonne solo sull'order.php e non su tutto il sito. Le nascondo sull'order.php tramite la header e la footer. Fino a quì è OK. Il problema è che la colonna centrale con gli step dell'ordine mi va a sinistra e devo riportala alcentro. Certo a questo punto il comando va nella global.css ma cosa devo scrivere. Il tutto perchè in fase di ordine mi sembra che le due colonne laterali facciano confusione e non servono a chi sta procedendo con l'ordine stesso. Grazie se qualcuno mi aiuta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Ciao,alloraEliminare la colonna per ingrandire la parte centrale, o solo per non avere i blocchi?In tutti i casi, lascia stare il codice php,basta mettere delle eccezioni sui moduli in modo che non si vedano nella pagina order.php,poi giocando con il css, puoi fare in modo che la pagina si allarghi ma questo è un trucchetto avanzato di PS,Si fa con:body#order #center_column{width: XXXpx;}alla fine del css ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts