Romolo P. Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 (edited) Salve, ho cercato parecchio ma ho trovato solo risultati che si avvicinano a quello che voglio. C'è un modo per inserire un form contatti nella pagina articolo tramite il quale un utente interessato, per esempio, ad una combinazione taglia/colore di una giacca, può potrebbe inviarmi una mail chiedendomi l'articolo specifico, informazioni su di esso, prenotarlo, ecc... Insomma un form che l'utente può utilizzare per chiedere info sul prodotto che sta visualizzando. Esiste qualcosa per risolvere? ps: dimenticavo, ho testato il modulo free mail alerts per la prenotazione di un articolo fuori stock ma, sinceramente, non capisco proprio come dovrebbe funzionare... non ricevo email, nè come cliente nè come amministratore qualche soluzione? Edited May 26, 2016 by Romolo P. (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted April 24, 2016 Share Posted April 24, 2016 mmm devi trovare qualcosa come preventivo, ovvero inquiries. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romolo P. Posted May 26, 2016 Author Share Posted May 26, 2016 Si grazie del consiglio! Ho trovato questo modulo free: productinquirymodificato qualche particolare e assolve il suo dovere molto bene! Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts