miscillo Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 Buongiorno a tutti. Sono nuovo di prestashop, per cui abbiate pietà se chiedo una cosa ovvia . Avrei bisogno di poter inserire un possibile corriere che deve essere selezionabile solo se l'indirizzo di consegna è entro un certo raggio. Esiste un qualche modulo per poter fare questa cosa? Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted April 24, 2016 Share Posted April 24, 2016 per raggio intendi provincia? regione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
miscillo Posted April 24, 2016 Author Share Posted April 24, 2016 per raggio intendi provincia? regione? Si. Direi che per provincia potrebbe andare bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted April 24, 2016 Share Posted April 24, 2016 c'è un modulo per le spedizioni in addons costa sulle 70€ shipping by zip code and region, qualcosa del genere 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
miscillo Posted April 25, 2016 Author Share Posted April 25, 2016 c'è un modulo per le spedizioni in addons costa sulle 70€ shipping by zip code and region, qualcosa del genere Esatto. Era proprio quello che cercavo. Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted April 25, 2016 Share Posted April 25, 2016 lascia il mi piace! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sacmo Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 (edited) Gratuitamente puoi creare una nuova zona con la regione o provincia di interesse all'interno e associare un corriere a quella zona Edited September 21, 2016 by sacmo (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mic_ Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Ciao, inserisco la mia domanda in questo topic. Mi consigliate un modulo che possa calcolare diverse classi di costo assicurazione sulla spedizione? Cioè se il corriere A consegna un pacco fino del valore fino a X allora l'assicurazione ha un costo, se il valore del pacco è da X a Y allora ha un costo assicurazione più alto e così sempre a crescere. Le mie spedizioni attualmente sono calcolate in base al peso. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts