dapinna Posted April 22, 2016 Share Posted April 22, 2016 Salve a tutti :-) Sto seguendo la manutenzione di un ecommerce prestashop. Il cliente ha cambiato le immagini di alcuni prodotti. Selezionando questi prodotti che sono stati "modificati", le immagini, si vedono regolarmente:- nella visualizzazione categoria- nel dettaglio del prodotto- cliccando sull'immagine per avere la visualizzazione ingrandita. Però nel modulo "10 altri prodotti della stessa categoria" che si trova in basso in ogni scheda articolo, i prodotti che sono stati modificati presentano una immagine con in punto interrogativo. Ovviamente cliccando sull'immagine con il punto interrogativo mi porta nella scheda prodotto con l'immagine corretta. La prima cosa che ho fatto è stata quella di rigenerare le miniature, ma il problema non è stato risolto. Avete qualche suggerimento? Ringrazio Anticipatamente per le Risposte :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dapinna Posted April 22, 2016 Author Share Posted April 22, 2016 Ho risolto pulendo la cache di Prestashop Parametri Avanzati -> Prestazioni -> Pulisci Cache. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts