Fiorinda_ Posted April 22, 2016 Share Posted April 22, 2016 (edited) Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo e chiedo scusa nel caso facessi errori. Il mio sito era praticamente finito. Volevo aggiungere un effetto al passaggio del mouse ed ho seguito una procedura presa dal forum in inglese. Ho modificato i file Link.php in /classes e product-list.tpl nella cartella del mio tema (fashion_dark). Dopo aver visto che il sito mi restituiva pagina bianca, ho ricaricato i file sopra citati come in origine, ma il problema persiste. Se ho ricaricato gli originali, perché continuo a non vedere il sito e non riuscire ad accedere al backoffice? (il tutto tramite FileZila) La versione di PrestaShop è: 1.6.0.5 Sono una novellina, vi chiedo scusa... Il sito é www.taccoitaliano.it/shop Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie. p.s. Vi carico il mio file Link.php, magari c'è qualche errore che io, essendo ignorante, non vedo. Link.php Edited April 22, 2016 by Fiorinda_ (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted April 22, 2016 Share Posted April 22, 2016 ehm... non funziona tutto il sito err 500 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 prova a fare in questo modo passo 1 accedi tramite ftp o cpanel e vai in cache --> smarty --> cache passo 2 al suo interno troverai diversi file non toccare il file index.php e rinomina il file last_template_flush in last_template_flush_OLD passo 3 poi vai sempre in cache --> smarty --> compile anche qui lascia tutto come è rinomina solo il file last_flush in last_flush_OLD fatto quanto scritto sopra ripulisci la cache sia di prestashop che del tuo browser naturalmente metti i file originali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiorinda_ Posted April 26, 2016 Author Share Posted April 26, 2016 prova a fare in questo modo passo 1 accedi tramite ftp o cpanel e vai in cache --> smarty --> cache passo 2 al suo interno troverai diversi file non toccare il file index.php e rinomina il file last_template_flush in last_template_flush_OLD passo 3 poi vai sempre in cache --> smarty --> compile anche qui lascia tutto come è rinomina solo il file last_flush in last_flush_OLD fatto quanto scritto sopra ripulisci la cache sia di prestashop che del tuo browser naturalmente metti i file originali Ciao, eh... in cache --> smarty --> cache mi dice "elenco cartella vuoto" e in cache --> smarty --> compile ho una serie di cartelle, ma non il file che mi hai indicato... Ti ringrazio comunque di avermi risposta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts