freestyleweb Posted April 22, 2016 Share Posted April 22, 2016 Buonasera Ho inserito dei prodotti tramite xml e sono riuscita a aggiornare tramite xml anche le categorie, nel senso che i prodotto mi risulta della categoria desiderata o sottocategoria, ma se vado in modifica non è associata e quindi nel portale non si vede come mai? si deve aggiornare anche una terza tabella? io inserisco idcategory in due tabelle product Lang e product esiste una terza tabella per l'associazione? grazie infinite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted April 22, 2016 Share Posted April 22, 2016 Vado a memoria (l'ora è tarda e sono un po' cotto) ma le tabelle interessate sono parecchie. Controlla con maggior attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
freestyleweb Posted April 23, 2016 Author Share Posted April 23, 2016 Grazie per la risposta, io per l'associazione alla categoria ne ho individuate due, product e product la lang quale altra categoria parli? sto impazzendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts