ilario Posted April 22, 2016 Share Posted April 22, 2016 ciao a tutti qualcuno può completarmi un modulo che mi hanno lasciato a metà, (purtroppo il programmatore non riusciva a capire cosa mi serviva nella seconda metà) faccio un esempio di quello che serve per il mio negozio io stampo partecipazioni di nozze, se il cliente sceglie un attributo in uno dei prodotti, esempio iniziali rilievo a secco, il prezzo aumenterà di 0,20 € e qui tutto ok, ma per poter fare il rilievo, il cliente deve anche comprare l'impianto per il rilievo . Avevo pensato semplicemente, se il cliente preme (sceglie) l'attributo, mi deve comparire una finestra popup con all'interno una descrizione del perchè , il nuovo prodotto ( come esempio impianto a rilievo) con prezzo foto e descrizione ed in fine un tasto con aggiungi al carrello la parte admin è già pronta e funzionante , ma mi serve la parte front , diciamo che c'è anche la parte front, ma funziona al contrario grazie mille Ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 salve per una consulenza professionale mi contatti in MP saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts