sergio70 Posted April 19, 2016 Share Posted April 19, 2016 Nel modulo INFORMAZIONI ho visto che c'è il link a "I nostri negozi" che da CMS è possibile rimuovere. Mi piacerebbe mantenerlo ma se ci clicco sopra mi da una mappa con coordinate Oceano Pacifico. Mi piacerebbe mettere quelle del punto vendita ma non so dove inserirle. Ho messo le coordinate in PREFERENZE -> CONTATTI DEL NEGOZIO ma non è servito Link to comment Share on other sites More sharing options...
nino-shop Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 (edited) ciao ti scrivo solo perchè faccio parte della community di prestashop ma non sono uno sviluppatore di programmi la funzione che tu cerchi non sò se nel frattempo hai già risolto! comunque devi andare nel back-office del tuo sito a sinistra come sai c'è il menù amministratore poi alla quart'ultima riga in >impostazioni<>contatti negozio< quì puoi descrivere il tuo negozio e tutte le informazioni di contatto nell'apposita mascherina che si apre quando chiedi la funzione modifica, dopo scorrendo la pagina trovi il riquadro >parametri< e cordinate latitudine e longitudine quelle di default sono di solito riferite ad un negozio demo in Florida, per trovare le tue cordinate necessarie ti consiglio di aprire goolge maps e puntare sul tuo negozio vedrai che nella barra di ricerca in alto di crome o del tuo bronser appaiono delle cifre che sono delle coordinate del tuo punto negozio con dei numeri tipo>40.12233< devi copiare queste cordinate nelle caselle di prestashop facendo attenzione a salvare con attenzione altrimenti non vengono impostate!questo è un metodo rudimentale ma che dovrebbe funzionare perchè prestashop non sempre riesce a geolocalizzare il punto che tu vuoi, altrimenti devi consultare il manuale atalassian di prestashop traducendolo dall'inglese con goolge traduttore ciao saluti! p.s.non hai indicato che versione usi del programma Edited April 20, 2016 by nino-shop (see edit history) Link to comment Share on other sites More shari