badtouch Posted April 19, 2016 Share Posted April 19, 2016 Ciao Ragazzi, sto notando un atteggiamento stranissimo da parte di PS. In sostanza devo caricare per i prodotti delle immagini 1600x1600. Se lo faccio da PS funziona tutto correttamente e quando ingrandisco l'immagine nella scheda prodotto la vedo bene. Quando carico invece le immagini da Danea utilizzando l'apposito modulo le immagini restano 1600x1600 ma viene aggiunto molto spazio bianco in tutti i lati. Ho controllato nella cartella di Danea, le immagini non vengono ridimensionate dal software Ho inoltre portato thickbox_default a 1600 x 1600 Ho pulito le miniature e la cache. Qualche consiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted April 24, 2016 Share Posted April 24, 2016 è un problema di danea più che di prestashop. hai sentito danea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
badtouch Posted April 24, 2016 Author Share Posted April 24, 2016 Ho risolto, il problema era nel modulo. Ho trovato la porzione di codice e scritto una piccola guida qui: http://simonetocco.it/modulo-danea-easy-fatt-prestashop-dimensioni-immagini/ Ci siamo sentiti con gli sviluppatori che mi hanno detto inseriranno la modifica nelle future versioni 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts