ilario Posted April 19, 2016 Share Posted April 19, 2016 ciao a tutti è possibile aprire una finestra pop-up premendo (scegliendo) un attributo in una pagina prodotto? grazie mille Ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 21, 2016 Share Posted April 21, 2016 spiegare meglio grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted April 21, 2016 Author Share Posted April 21, 2016 ciao quando un cliente sceglie un attributo (combinazione) in una pagina Prodotto, dovrei far aprire una pagina popup con dentro una descrizione. e il prezzo di un altro prodotto questo mi serve perché se il cliente sceglie quell attributo, dovrebbe comprare anche un altro prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted April 21, 2016 Share Posted April 21, 2016 In realtà quello di cui hai bisogno è un pacchetto di prodotti (e questa è una strada) oppure uno dei moduli avanzati per la gestione degli attributi come quello di PrestoChangeo o il nuovo http://addons.prestashop.com/it/20343-configuratore-avanzato-di-prodotto-su-misura-per-passo.html Perché fai inserire i dati successivamente all'acquisto? Sarebbe molto più agevole farli inserire direttamente nella pagina prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted April 21, 2016 Author Share Posted April 21, 2016 ti ringrazio dopo pranzo lo guardo per bene a prima vista potrebbe anche andare bene e sarebbe l'ideale per mettere all'interno tutte le combinazioni che mi servono, ma sai per caso se si blocca vista poi il numero delle stesse, perché già solo con quelle che ho sono al limite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts