becienzo2 Posted April 19, 2016 Share Posted April 19, 2016 (edited) Versione 1.6.1.4 In Localization -> Nation ho settato: firstname lastname address1 address2 postcode city Country:name phone Ma nel campo provincia del checkout appare cosí: ma quando compilo tutti i campi (mettendo Provincia: Italia) Mi da quest'errore: Ci sono 2 errori id_state non è valido. Questa nazione richiede la scelta di una provincia. / Come faccio a: 1) evitare questi errori 2) come faccio a elimininare il campo Provinca O avere le cittá nella lista? Il sito é capitanoshop.com Grazie Edited April 19, 2016 by becienzo2 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nino-shop Posted April 19, 2016 Share Posted April 19, 2016 ciao buongiorno non sono uno sviluppatore ma non dici che programma sia quello che usi ,comunque prova a ripetere l'operazione inserendo i campi obbligatori o prova ad aggiornare la pagina , ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
becienzo2 Posted April 19, 2016 Author Share Posted April 19, 2016 ciao buongiorno non sono uno sviluppatore ma non dici che programma sia quello che usi ,comunque prova a ripetere l'operazione inserendo i campi obbligatori o prova ad aggiornare la pagina , ciao Ciao Nino, scusa che programma? capisco che questo é il forum di prestashop, che é quello che uso. Ho rimosso tutti i campi, messo solo nome/cognome e cmq mi carica pure altri campi. Le modifiche effettuate su Localization -> Nation non compaiono nel sito Link to comment Share on other sites More sharing options...