francesco.venica Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Ciao a tutti, sono nuovo di prestashop, devo fare dei lavori su un sito già esistente ma che penso abbia qualche problema, se vado sulla lista delle pagine cms non vedo il titolo delle categorie, idem per le pagine e non riesco a capire come mai...ho aggiornato prestashop all'ultima versione, vorrei fare un po di debug per trovare l'errore ma non so da che parte iniziare, avete qualche dritta da darmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
calta123 Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 Ciao, credo do avere lo stesso problema: ho creato delle pagine CMS statiche come Azienda, Corsi, ecc., sono andata su Seo e URLs per modificare i meta tag, ma le pagine non mi compaiono, ce ne sono solo 31 di default. Ho visto dei tutorial e forse il modo migliore pre creare pagine e poter intervenire su mega title, description e keywords, sia farlo dalle categorie, ma sto cercando delle risposte anch'io, spero che qualcuno possa aiutarci.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts