Aquila_77 Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Ciao ragazzi, se esiste, mi servirebbe un modulo che mi permetta di dare un prodotto in offerta a 1 Euro a coloro che effettuano un ordine totale di..(ovviamente l'importo lo devo impostare io) che però chi fa l'ordine puo' mettere solo un pezzo di questo prodotto nel carrello.Spero di essere stato chiaro, e soprattutto spero che esista questo modulo.Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 20, 2010 Share Posted April 20, 2010 Cconosco solo un modulo Gift a pagamento,ma a 0 non a 1 euro,Nel tuo caso invece vuoi mettere un prodotto ad 1 euro.....e permettere l'acquisto "solo" se il cliente raggiunge una certa cifrapotresti giocare con le categorie, quindi: se il carrello arriva ad una certa cifra metti uno script nel blocco che inserisce l'utente in un gruppo che ha accesso al prodotto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 20, 2010 Author Share Posted April 20, 2010 Anzitutto grazie della risposta.Però il cliente deve avere la possibilità di inserire il prodotto di 1 euro al carrello una sola volta...Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 23, 2010 Author Share Posted April 23, 2010 Ho pensato che si potrebbe duplicare il modulo che assegna i buoni sconti, però anzichè generare il codice buono sconto si potrebbe fare in modo che si scelga un prodotto.Che ne dite è fattibile?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts