gruppopegaso Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Ciao a tutti, mi trovo ad avere una particolare esigenza dovuta all'iva agevolata al 4%. Premetto che ho creato un gruppo specifico con una scontistica che porta tutti i prezzi di partenza (per gli utenti loggati e inseriti in tale gruppo) con un iva al 4%. A questo si somma lo sconto. E i conti tornano perfettamente. Il problema è in ordine di visualizzazione per il cliente, per farli capire quando è loggato che il prezzo da cui parte è già stato modificato per l'agevolazione. Poichè la modifica della scontistica a livello di gruppo fa variare il prezzo di partenza (che passa ad esempio da 100 a vorrei poter inserire sotto il prezzo una postilla con indicato "Il prezzo di partenza comprende già l'agevolazione iva al 4%" che però appaia solo agli utenti loggati con iva al 4% e non a tutti. Come posso fare. E' una modifica complessa? Grazie Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
gruppopegaso Posted April 16, 2016 Author Share Posted April 16, 2016 Nessuna idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 16, 2016 Share Posted April 16, 2016 non è una modifica complessa se si sa lavorare sul thema si devono modificare i file tpl interessati dove viene visualizzato il prezzo saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
gruppopegaso Posted April 21, 2016 Author Share Posted April 21, 2016 Ok solved, se me lo facessi tu quanto potrebbe venire la modifica? Ho modificato spesso i tpl, ma in questo caso ho i tempi un po' stretti e non so se riuscirei in tempo. Manda messaggio in PM grazie mille Ciao Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 21, 2016 Share Posted April 21, 2016 #gruppopegaso mi contatti in MP per discutere meglio i dettagli "lavoretto" grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts