fluschino Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 salve, da quando ebay ha obbligato l'inserimento dei codici prodotto EAN, ecc.. non riesco più a sincronizzare i prodotti nonostante inserisco tutte le informazioni del prodotto negli appositi campi. il messaggio che mi appare è il seguente: Manca la specifica delloggetto relativa a {0}. Aggiungi {0\} a questa inserzione, inserisci un valore valido e riprova.Manca la specifica delloggetto relativa a {0}.In EAN manca un valore. Immetti un valore e riprova.Immetti un valore in \ {0 \} e riprova. poi un'altra cosa che non capisco è quando dice "Manca la specifica delloggetto relativa a {0}" e quale sarebbe sta specifica ? xD Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
euro point Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Ciao, ho il tuo stesso identico problema, le ho provate tutte, ma non ne vengo fuori. qualcuno può aiutarci gentilmente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mectronicasrl Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Stesso problema. Sto contattando il supporto del modulo Ebay sperando di risolvere con loro il problema. Nel caso vi avviso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluschino Posted April 20, 2016 Author Share Posted April 20, 2016 Stesso problema. Sto contattando il supporto del modulo Ebay sperando di risolvere con loro il problema. Nel caso vi avviso. Speriamo in una risoluzione perchè non c'è via d'uscita :unsure: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted April 28, 2016 Share Posted April 28, 2016 ciao, è un messaggio generico che ebay rilascia anche nel sito, nel nostro modulo siamo impazziti per trovare la soluzione e fare in modo che chi lo usa possa sapere cosa fare. lo trovate nell, addons ufficiale, da quando hanno ritirato quello gratuito:http://addons.prestashop.com/it/22453-fastbay-sincronizzazione-con-ebay-marketplace.html ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
nappi live Posted May 4, 2016 Share Posted May 4, 2016 qualcuno ha risolto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
euro point Posted May 5, 2016 Share Posted May 5, 2016 Purtroppo ho risolto nella maniera meno utile per voi, ho eliminato prestashop e ho cambiato gestionale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 5, 2016 Share Posted May 5, 2016 verificate: ean, marca o mpn che sono obbligatori Il modulo free, ritirato dall'addons italia non gestisce in modo avanzato il tutto. buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluschino Posted May 6, 2016 Author Share Posted May 6, 2016 (edited) verificate: ean, marca o mpn che sono obbligatori Il modulo free, ritirato dall'addons italia non gestisce in modo avanzato il tutto. buona giornata E a cosa sei passato ?Ti è convenuto in termini di soldi e tempo ? Possibile che non ci sia una soluzione per il modulo gratuito ? Edited May 6, 2016 by fluschino (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 (edited) E a cosa sei passato ? Ti è convenuto in termini di soldi e tempo ? Possibile che non ci sia una soluzione per il modulo gratuito ? noi non siamo passati a nulla, abbiamo sempre lavorato con il nostro modulo presente nell'addons: http://addons.prestashop.com/it/22453-fastbay-sincronizzazione-con-ebay-marketplace.html come vedi dalle recensioni 5/5 i clienti sono contenti del modulo, soldi e tempo li guadagni non avendo problemi e potendo pubblicare/aggiornare i prodotti nel tuo account ebay per produrre vendite. eBay è un sito complesso ed è sempre in aggiornamento ( anche questo mese). ciao Edited May 6, 2016 by Prestalia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluschino Posted May 6, 2016 Author Share Posted May 6, 2016 noi non siamo passati a nulla, abbiamo sempre lavorato con il nostro modulo presente nell'addons: http://addons.prestashop.com/it/22453-fastbay-sincronizzazione-con-ebay-marketplace.html come vedi dalle recensioni 5/5 i clienti sono contenti del modulo, soldi e tempo li guadagni non avendo problemi e potendo pubblicare/aggiornare i prodotti nel tuo account ebay per produrre vendite. eBay è un sito complesso ed è sempre in aggiornamento ( anche questo mese). ciao si ho risposto dal cell e mi ha preso il "quote" errato xD, perdonami ma il mi riferivo a: Purtroppo ho risolto nella maniera meno utile per voi, ho eliminato prestashop e ho cambiato gestionale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tsenglabs Posted May 8, 2016 Share Posted May 8, 2016 Vai in Fastbay -> Configura. Disattiva tutte le categorie in un click (casellina sopra a tutte le categorie) Lascia la finestra aperta. Aprine un'altra e vai nel prodotto da modificare. Inserisci almeno MNP, EAN e MARCA, clicca su "salva e rimani" . Appena finisce ritorna nella finestra dove tieni aperto fastbay, attiva tutte le categorie. Ora puoi salvare il prodotto e si aggiornerà regolarmente su ebay. CIao Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluschino Posted May 10, 2016 Author Share Posted May 10, 2016 Io non ho il modulo fastbay ma il modulo gratuito predefinito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Erbaggi Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 piuttosto che comprare FASTBAY il mio cliente ha preferito smettere di vendere su ebay nessuno che mi passa la licenza ad un prezzo decente ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 salve, le licenze non possono essere passate ;-) perchè poi quando si ha necessità di assistenza o di aggiornare vengono controllate sempre. buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts