siengo1971 Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 Gentili amici del forum, Se nella sezione prodotti vado a cancellare in maniera massiva un elenco di prodotti e mi esce pagina bianca torno indietro e me ne ha cancellato uno solo è un problema di server ? C'è qualche problema di permessi ? Ho provato ad aumentare il tempo di timeout a 300 ma niente. Come posso risolvere ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
libez60 Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Prova con prestazioni/svuota cache Link to comment Share on other sites More sharing options...
siengo1971 Posted April 9, 2016 Author Share Posted April 9, 2016 A cosa serve cancellare la cache ? devo andare in pulisci cache ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
siengo1971 Posted April 9, 2016 Author Share Posted April 9, 2016 Tra l'altro se cancello uno per volta con il tasto laterale cancella esce cmq la schermata bianca devo riaggiornare la pagina ed effettivamente il prodotto è cancellato ma in alto mi esce questo errore. 2 errori Oggetto impossibile da caricare (o non trovato) Si è verificato un errore durante la cancellazione dell'oggetto. product (Impossibile caricare l'oggetto) non riesco ad allegare la schermata Link to comment Share on other sites More sharing options...
libez60 Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 Lo faceva anche a me, disabilitato le varie cache con pulizia e non e più uscito errore 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted April 12, 2016 Share Posted April 12, 2016 Se hai attiva la cache, in fase di eliminazione/creazione di prodotti, il sistema deve cancellare alcuni file della cache, tale operazioni può essere molto lunga e laboriosa, questo in base al numero di prodotti e alle pagine visualizzate in front-office Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts