Jump to content

Un hosting per prestashop Che non cada mai? Per azienda che lavora con ecommerce. NON AMATORIALE?

ethanol24

Recommended Posts

Ragazzi , mi occorre gentilmente un benedetto hosting che non cada mai , che non abbia mai un problema.

Che possa investire 50 mila euro in pubblicità senza dovermi continuamente spaventare che cada!

senza dover rimanere ore bloccato con i dipendenti fermi senza poter lavorare...senza dover perdere ordini e quindi mancato guadagno.

Esiste un hosting con queste caratteristiche? è un sogno? un' utopia?

e se si quanto costa?

Vi prego aiutatemi non ne posso piu' questo è diventato un incubo!

Edited by ethanol24 (see edit history)

• 2 weeks later...

Qualche nome di azienda ? costi?

Anch'io sono alla ricerca di un buon hosting, dipende molto da quanto sei disposto/a a investire!

Che budget hai?

Ho visto ultimamente molti piani hosting, si dividono in due categorie, ti parlo di quelli esclusivamente dedicati:

unmanaged

managed

la differenza sta nei costi ovviamente

vuoi un server che pensi al tuo dedicato h24?

oppure puoi/vuoi far da te?

le differenze dei costi:

unmanaged 50/60 € mese circa

managed 130/150 € mese circa

puoi trovare piani più convenienti o più costosi, dipende dalla configurazione delle macchine ecc...

questi sono i costi che ho trovato io

il cadere mai è impossibile, nessuno può garantirti il 100% 

Selfserver  pannello Webuzo, 6 gb di ram, 400 gb disk, prodotti inseriti 16280 caricato in un volta sola 6584 articoli senza intoppi, si deve imparare il pannello Webuzo e il PHP ma poi va alla grande altro che hosting di m... che ti danno solo fregature il mio sito ferrame.it ( con 20 mila a me ti piazzo il server e vado porta a porta )

Inodes Information

Total Inodes : 26214400

Utilised : 429334

Disk Information

Total Disk : 393.72 GB

Utilised : 21.88 GB con dentro 4 backup in rotazione

Edited by libez60 (see edit history)

• 8 years later...

Ho diversi siti su un provider Italiano che offre un pacchetto hosting su server "semicondiviso", nel senso che garantiscono la presenza di pochi siti web sulla stessa macchina ed elevate prestazioni.
Finora non mi hanno dato mai problemi: Serverplan - Pacchetto Enterprise Plus.

(Il link contiene un codice affiliato, ma vi assicuro che il consiglio è "spassionato" e deriva dalla mia reale esperienza su diversi siti.)

• 4 weeks later...