ethanol24 Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 (edited) Ragazzi , mi occorre gentilmente un benedetto hosting che non cada mai , che non abbia mai un problema. Che possa investire 50 mila euro in pubblicità senza dovermi continuamente spaventare che cada! senza dover rimanere ore bloccato con i dipendenti fermi senza poter lavorare...senza dover perdere ordini e quindi mancato guadagno. Esiste un hosting con queste caratteristiche? è un sogno? un' utopia? e se si quanto costa? Vi prego aiutatemi non ne posso piu' questo è diventato un incubo! Edited April 8, 2016 by ethanol24 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 Siete alla ricerca di High Availability e l'istanza PrestaShop adeguatamente testato You are looking for High Availability and properly tested PrestaShop instance. https://en.wikipedia.org/wiki/High-availability_cluster Link to comment Share on other sites More sharing options...
ethanol24 Posted April 8, 2016 Author Share Posted April 8, 2016 Qualche nome di azienda ? costi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ballashop Posted April 20, 2016 Share Posted April 20, 2016 Qualche nome di azienda ? costi? Anch'io sono alla ricerca di un buon hosting, dipende molto da quanto sei disposto/a a investire! Che budget hai? Ho visto ultimamente molti piani hosting, si dividono in due categorie, ti parlo di quelli esclusivamente dedicati: unmanaged managed la differenza sta nei costi ovviamente vuoi un server che pensi al tuo dedicato h24? oppure puoi/vuoi far da te? le differenze dei costi: unmanaged 50/60 € mese circa managed 130/150 € mese circa puoi trovare piani più convenienti o più costosi, dipende dalla configurazione delle macchine ecc... questi sono i costi che ho trovato io il cadere mai è impossibile, nessuno può garantirti il 100% Link to comment Share on other sites More sharing options...
libez60 Posted April 25, 2016 Share Posted April 25, 2016 (edited) Selfserver pannello Webuzo, 6 gb di ram, 400 gb disk, prodotti inseriti 16280 caricato in un volta sola 6584 articoli senza intoppi, si deve imparare il pannello Webuzo e il PHP ma poi va alla grande altro che hosting di m... che ti danno solo fregature il mio sito ferrame.it ( con 20 mila a me ti piazzo il server e vado porta a porta ) Inodes Information Total Inodes : 26214400 Utilised : 429334 Disk Information Total Disk : 393.72 GB Utilised : 21.88 GB con dentro 4 backup in rotazione Edited April 25, 2016 by libez60 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts