tecnoboxsrl Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 Salve a tutti, Ho un e-commerce online che vende prodotti in plastica personalizzati ( bicchieri, coppette gelato, ecc)ho una grande problematica nel conteggiare il costo conai ( il contributo obbligatorio in italia ). Ho la necessità che una volta selezionato un prodotto nel mio carrello spunti un voce su scritto contributo conai e l'importo da versare, considerando che questo importo va moltiplicato per il numero di prodotti inserito nel carrello. Qualcuno di voi può aiutarmi ?Grazie Alessio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 Sarebbe necessario uno sviluppo personalizzato oppure in alternativa puoi usare le regole tasse creando una seconda regola che applica una maggiorazione %. Il problema che in questo caso la tassa sarà applicata su tutti i prodotti dello shop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 9 Share Posted February 9 ecco qui il modulo https://www.bwlab.it/prodotto/modulo-prestashop-calcolo-costo-conai/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts