giullia98 Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 ciao a tuttiho provato a cercare nel forum, ma nn ho trovato nulla ... esiste una possibilità di svuotare l ' intero carrello e non singolo prodotto nel front office ?grzl. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Sarebbe utile, interessa anche a me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maura_NA Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 Interesserebbe saperlo anche a me =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 Ma non si cerca di far comprare ai clienti?questa non me la sarei mai aspettata....io piuttosto aggiungerei un prodotto random al carrello ;-)comunque la risposta è NO, non esiste un funzione dedicata a ciòNel metodo invece classes/Cart.php esiste la funzione delete() public function delete() { if (!Db::getInstance()->Execute('DELETE FROM `'._DB_PREFIX_.'cart_discount` WHERE `id_cart` = '.intval($this->id)) OR !Db::getInstance()->Execute('DELETE FROM `'._DB_PREFIX_.'cart_product` WHERE `id_cart` = '.intval($this->id))) return false; return parent::delete(); } quindi o richiamare la funzione nel metodo cart oppure.....lanciare le due query Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maura_NA Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 Beh, io nella mia lunga carriera di cliente di siti ecommerce, ho sempre adorato il tasto svuota carrello..Ed eliminare ad uno ad uno tutti i prodotti, soprattutto quando sono tanti, secondo me fa passare la voglia di comprare!Poi ognuno ha diverse esigenze..Grazie in ogni caso per la risposta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Beh, io nella mia lunga carriera di cliente di siti ecommerce, ho sempre adorato il tasto svuota carrello..Ed eliminare ad uno ad uno tutti i prodotti, soprattutto quando sono tanti, secondo me fa passare la voglia di comprare!Poi ognuno ha diverse esigenze..Grazie in ogni caso per la risposta.. Io la penso come te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts