IlRosso Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 (edited) Scusate, ma non riesco a postare nell'area forum generale un new topic. Vengo rimandato al momento del salvataggio alla schermata iniziale del sito. Quale potrebbe essere il problema? Edited April 5, 2016 by IlRosso (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio65 Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Stesso problema ma vedo che nessuno ti ha risposto da aprile scorso. Ha saputo niente in merito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio65 Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 Qualcuno sa se bisogna iscriversi a qualche club esclusivo o che? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michelejj Posted September 19, 2016 Share Posted September 19, 2016 non riesco a postare nemmeno io. help ho urgenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio65 Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Pensavo fosse un forum con moderatori utenti domande risposte, non un ghost Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Probabilmente un problema tecnico del sito, ma qui riuscite a scrivere, inserite la vostra domanda in questa sezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michelejj Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 ciao a tutti, perdonate la mia inesperienza. vorrei modificare il pdf che mi genera il sito per la nota di consegna. allego un immagine per essere più chiaro. 1) sostituire in alto a destra il numero che compare in successione con l'id ordine e la data con quella dell'ordine. 2)sostituire il riferimento ordine con l'id ordine numerico. 3)far comparire la modalità di pagamento con il totale, che non so per quale motivo è scomparsa e mi da nessun pagamento. Grazie mille e un saluto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio65 Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Grazie per la risposta, personalmente non riesco a postare neanche in questa sezione, qui scrivo in quanto ho replicato al post di IlRosso il quale lamentava tale problema da aprile 2016. Mi pare strano che il problema si protragga da così tanto tempo inoltre nelle sezioni dove non riesco a postare vedo che altri utenti postano, se fosse un problema tecnico del sito nessuno dovrebbe riuscire a postare, tenderei a pensare che sia un problema di permessi agli utenti che chi di competenza dovrebbe verificare. Nella speranza di entrare attivamente nella comunity del forum vi ringrazio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio65 Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Udite udite un moderatore mi ha illuminato e sono riuscito a postare, è sufficiente accedere al forum con una sessione anonima, in questo modo si riesce a postare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio65 Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Grazie a Luigi Massa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michelejj Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Udite udite un moderatore mi ha illuminato e sono riuscito a postare, è sufficiente accedere al forum con una sessione anonima, in questo modo si riesce a postare Scusami come si fa postare in anonimo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts