ellittle Posted April 4, 2016 Share Posted April 4, 2016 Buondì a tutti!Spero che qualcuno possa aiutarmi perché sono in alto mare. E' da un mese circa che quando un cliente acquista sul mio sito tramite Paypal, Prestashop non registra l'ordine e non mi da notifica dello stesso, anche se, andando sotto la scheda del cliente acquirente, mi risulta l'oggetto comprato e il pagamento effettuato e ricevuto. Come posso risolvere il problema?? Può derivare dal fatto che i clienti siano o meno registrati sulla piattaforma?Allego screenshot. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted April 4, 2016 Share Posted April 4, 2016 Stai per caso utilizzando PayPal Pro? Nel caso è un problema di PayPal abbastanza ricorrente Link to comment Share on other sites More sharing options...
ellittle Posted April 5, 2016 Author Share Posted April 5, 2016 La soluzione abbastanza ricorrente allora quale è? Perché l'assistenza PayPal non si accatta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 L'assistenza nega che esista il problema, la soluzione di fatto non c'è poiché non dipende dallo shop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts