sandadi Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Ciao a tutti Sono sempre in fase di test una info ho inserito l'opportunità al cliente di essere informato quando il prodotto e nuovamente disponibile, infatti l'email arriva vedi file allegatoma ci sono delle cose che non vanno per il verso giusto1 intanto il logo non si vede e c'è in allegato un file logo.jpg, ho cliccato nel mio client mostra immagini ma non si vedono lo stesso 2 La mancanza di link che portano al sito (vedi freccie) o al prodotto indicato se ci clicco il link è {shop_url} e cliccandolo non arriva da nessuna parte.Info in merito?grazie.3 lemail arriva continuamente non si ferma più Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted April 19, 2010 Author Share Posted April 19, 2010 Nessuno sa dirmi niente?:C Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted April 20, 2010 Author Share Posted April 20, 2010 Ragazzi ma sta cosa è grave mi arrivano sempre email prodotto disponibile... nella impostazione come si vede sopra non credete che un cliente si incavoli se gli arrivano sempre queste notifiche? magari ci fossero i link che ti porta al prodotto o qualche altro link che ti dice che non arrivino + email per questo prodotto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Pptresti pubblicare il sorgente html del messaggio per vedere cosa c'è scritto dentro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted April 21, 2010 Author Share Posted April 21, 2010 Pptresti pubblicare il sorgente html del messaggio per vedere cosa c'è scritto dentro? a quale file ti riferisci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Alla pagina di cui hai allegato un'immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted April 24, 2010 Author Share Posted April 24, 2010 Pptresti pubblicare il sorgente html del messaggio per vedere cosa c'è scritto dentro? a quale file ti riferisci? Scusa devo risolvere sta cosa mi arrivano sempre messaggi email come sopra spiegato l'email che mi arrivano non le ho create io e poi come faccio a prendere html se li leggo da windows live mail ?Il problema èIo come cliente ho visto un articolo che mi interessa e non in magazzino mi attivo per sapere quando sarà nuovamente in magazzino.io come negoziante modifico la disponibilità del prodotto.Io come cliente mi arrivano giornalmente avvisi che il prodotto è in magazzino fino a quì e ok i problemi sono 21 le email arrivano sempre (anche se mi sono loggato e visto il prodotto) e bisogna che smetta dopo un po se no il cliente si incavola non credete2 la email che mi arriva e senza link del tipo annulla richiesta avviso (visto che non si fermano in automatico che so dopo 3 invii, il logo del negozio non si vede e il link del negozio come il logo che non si vede cliccandoli mi fanno aprire internet explorer (io utilizzo predefinito firefox) e il link o l'indirizzo che si apre in exploree come nullo è res://ieframe.dll/syntax.htm#{shop_url} questo e tutto... cosa posso vedere per sistemare sta cosa?non vorrei urlare (scherzo) ma è un po urgentina la richiestaGrazie infinite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted May 7, 2010 Author Share Posted May 7, 2010 Era il file su mails/ che non andava bene ho copiato lo stesso file dalla cartella en e modificato in base alle mie esigenze e tutto è tornato apposto, per le email che arrivono in continuo è perche ogni volta che si modifica il prodotto (anche solo il testo) prestashop invia automaticamente l'email a chi si è iscritto per ricevere info sulla disponibilità tutto ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts