ilario Posted April 2, 2016 Share Posted April 2, 2016 ciao a tutti sto iniziando ad inserire i miei prodotti in un nuovo negozio avrei l'esigenza , quando un cliente sceglie un determinato attributo /prezzo di un prodotto aumenta il singolo prezzo e questo tutto ok, ma se sceglie quell'attributo dovrà anche "comprare" un accessorio( chiamiamolo così) esempio: io stampo partecipazioni di nozze , il cliente sceglie il modello e vuole aggiungere le iniziali a rilievo, il costo sarà aumentato di 0,20 € cad e qui tutto ok, il mio problema e che deve acquistare anche il cliche delle iniziali una tantum di 65€ come posso fare? grazie mille Ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted April 2, 2016 Share Posted April 2, 2016 E' un problema che ogni tanto viene sollevato in questo forum, purtroppo non puoi farlo, dovresti valutare uno sviluppo personalizzato. Prova eventualmente a valutare questo modulo http://addons.prestashop.com/it/20343-configuratore-avanzato-di-prodotto-su-misura-per-passo.html facendo qualche prova sulla demo per capire se puo' fare al caso tuo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted April 3, 2016 Author Share Posted April 3, 2016 E' un problema che ogni tanto viene sollevato in questo forum, purtroppo non puoi farlo, dovresti valutare uno sviluppo personalizzato. Prova eventualmente a valutare questo modulo http://addons.prestashop.com/it/20343-configuratore-avanzato-di-prodotto-su-misura-per-passo.html facendo qualche prova sulla demo per capire se puo' fare al caso tuo ti ringrazio ho provato a guardare il modulo , ma purtroppo non va bene io devo aggiungere un nuovo prodotto cliche se si sceglie quel attributo oppure alla fine un controllo all'ordine, se compare il prodotto con quell'attributo, prima di dare ok finale invitare il cliente a inserire il prodotto clicke Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted April 3, 2016 Share Posted April 3, 2016 Direi a questo punto che quello che ti serve è uno sviluppo dedicato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts