archiviode Posted April 1, 2016 Share Posted April 1, 2016 (edited) Ciao a tutti ho un sito con le versione 1.5.6 ma questa versione a un problema con i css e non mi permette di importare, ho un'altro sito identico con l'ultima versione di prestashop che con gli import dei css e' ok. Insomma ho attualizzato 1.5.6. a 1.6.1.4, ho importato i prodotti ho impostato gli sconti ecc. tutto ok. Quindi vado nel db per svuotare le tabelle: 1 _product 2_product_lang 3_product_shop ma per sbaglio ho eliminato anche la tabella _lang !!!!!!! sono andato sul sito in locale e mi da come errore 500 Server Error mentre in amministarazione mi da uno strano html per il login che redirecta alla stessa pagina ho anche provato a reimportare le tabelle originali ma continua a ripere l'errore...... Cosa ho Sbagliato ????? Anticipatamente grazie a chi sapra' tirarmi fuori da questa situazione anche perche' il sito deve entrare in produzione per stasera Edited April 1, 2016 by archiviode (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts