GianPAV Posted March 31, 2016 Share Posted March 31, 2016 (edited) Ciao a tutti, ho un problemino, che ho notato ora su un modulo sviluppato da me, per un multistore. Dalla configurazione del modulo in backend inserisco 3 informazioni. 1) Label (è un messaggio di testo da stampare nel frontend) 2) Costante (è un valore numerico/float che utilizzo per fare dei conteggi e modificare il prezzo del prodotto) 3) Categories Tree (mi serve per dire in quali categorie dello shop attivare il modulo, ma non sono mai riuscito a farlo funzionare, perde dei dati e si attiva in tutto lo shop) Ora, il problema è, fin quanto attivavo il modulo su tutti gli shop (l'ho testato sullo shop principale), la label e il valore numerico venivano stampati nel tpl sotto forma di variabile smarty. Adesso, mi è stato chiesto di attivare il modulo SOLO per l'altro shop (sta in un sottodominio, dello stesso dominio). Il modulo è correttamente attivo, infatti la variabile numerica per i conteggi viene vista nel Product.php solo per quello shop, però non mi vengono più stampate le variabili sui TPL. Per assegnare le variabili da utilizzare nei template sul modulo ho fatto ciò: $this->context->smarty->assign( array( 'witassafissa' => $valoreTassa, 'witassalabel' => $labelTassa, 'wielencocats' => $elencoCats )); E per stampare in TPL facevo ciò: {$witassafissa} {$witassalabel} Come detto prima, attivando il modulo su tutti gli shop non creava problemi, ora, attivato solo su uno shop non mi stampa più le variabili sui template, ma rimangono visibili negli override Product.php C'è qualche configurazione particolare da fare? Grazie mille, Gian Edited March 31, 2016 by GianPAV (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted April 4, 2016 Share Posted April 4, 2016 Nel controller di product puoi fare un controllo sull'id dello shop quindi assegni le variabili solo nello shop che ti interessa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts