mcpavia Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 Salve a tutti e scusate se l'argomento è gia stato discusso ma con le indicazioni trovate non sono riuscito a risolvere il problema. Selezionando la lingua italiana dalle mie preferenze ottengo la traduzione ma lo spostamento del menù a sinistra e la leggibilità da destra verso sinistra.Riseleziondo la lingua inglese torna a sinistra correttamente ma in inglese ovviamente. Ringrazio in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
paulich Posted June 22, 2017 Share Posted June 22, 2017 per caso hai risolto? ho lo stesso problema..! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted June 29, 2017 Share Posted June 29, 2017 Ciao. Forse il tuo problema è nell'impostazione RTL della lingua. Vai in Localizzazione --> Lingue e scegli "Modifica" della lingua italiana.Imposta a "No" l'opzione "E' Un lingua RTL" Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted June 29, 2017 Share Posted June 29, 2017 Dimenticavo.Il percorso che ho scritto è per Prestashop 1.6.1 Forse in altre versione il percorso è leggermente diverso. Devi arrivare a vedere l'impostazione RTL della lingua, comunque.Secondo me il problema è lì Link to comment Share on other sites More sharing options...
paulich Posted June 29, 2017 Share Posted June 29, 2017 Ho risolto con il tuo consiglio.. grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted June 29, 2017 Share Posted June 29, 2017 Figurati! (y) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts