AnnaMaria Posted March 28, 2016 Share Posted March 28, 2016 Salve, ho creato delle immagini di prodotto molto nitide e definite della dimensione di 800x800 pixels come generalmente consigliato. Debbo dire che in home tutto bene e nel catalogo dei vari prodotti anche, il problema sorge nella visualizzazione dell'area del singolo prodotto in sostanza quella in cui grande sulla sinistra c'è la foto del prodotto e a destra le varie caratteristiche con la possibilità di aggiungerlo al carrello alla wishlist o alla comparazione. In quest'area l'immagine appare molto poco definita e sfocata poi cliccandoci sopra invece si apre una nuova finestra e si vede esattamente l'immagine che ho creato in tutta la sua definizione. Come faccio a far apparire l'immagine definita anche nella parte della descrizione del prodotto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnnaMaria Posted March 28, 2016 Author Share Posted March 28, 2016 Risolto - Se qualcuno dovesse incontrare lo stesso problema...ho ridotto nel global.css del tema la % di larghezza massima dell'immagine spostandola da 100 a 70. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts