Maxpulsar Posted March 25, 2016 Share Posted March 25, 2016 Buonasera a tutti, creando dei prodotti virtuali, come posso fare in modo che il prodotto (nel mio caso una guida in pdf) sia acquistabile dall'utente una sola volta? Insomma voglio che il prodotto sia acquistabile una sola volta e non sia riacquistabile dallo stesso utente Qualcuno sa indicarmi la soluzione? Mille grazie Massimiliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 26, 2016 Share Posted March 26, 2016 Con il sistema di default non è possibile, dovresti prendere in considerazione uno sviluppo dedicato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxpulsar Posted March 28, 2016 Author Share Posted March 28, 2016 Nessuno che possa indicarmi come fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurimauri Posted March 31, 2016 Share Posted March 31, 2016 Buonasera a tutti, creando dei prodotti virtuali, come posso fare in modo che il prodotto (nel mio caso una guida in pdf) sia acquistabile dall'utente una sola volta? Insomma voglio che il prodotto sia acquistabile una sola volta e non sia riacquistabile dallo stesso utente Qualcuno sa indicarmi la soluzione? Mille grazie Massimiliano posso domandare il perchè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxpulsar Posted March 31, 2016 Author Share Posted March 31, 2016 Ciao maurimauri, semplicemente perchè è un prodotto virtuale, in pdf, in cui ci sono delle istruzioni univoche. Quindi l'obiettivo è di evitare che lo stesso pdf possa essere riacquistato per errore o che possa acquistare più quantità di uno stesso pdf. Spero di essere stato chiaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labelshop.it Posted April 6, 2016 Share Posted April 6, 2016 Scusa, ma se metti la quantità = 1 il cliente non può comprarlo di nuovo se non lo riassortisci. Tu duplichi il prodotto e ne crei uno nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
photographicshop Posted May 13, 2016 Share Posted May 13, 2016 (edited) Io uso questo ti permette di selezionare la quantità di download Edited May 13, 2016 by valasc (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts