AlexKidd Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 (edited) Buondi', ho un problema per la registrazione clienti B2B... devo togliere i campi SIRET e APE in quanto non servono e possono far confusione per le nuove registrazioni, come posso fare? Ho provato a rimuovere le rispettive linee di codice dal file authentication.tpl ma senza successo. Non ho trovato nulla nemmeno cercando sul forum... La versione di Prestashop e' la 1.6.1.4 con il tema Default-Bootstrap. Grazie mille!Alessandro Edited March 24, 2016 by AlexKidd (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
elena.gambogi Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 Anch'io ho lo stesso problema. La versione di Prestashop e' la 1.6.1.5 con il tema Default-Bootstrap. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zerod10 Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 stessa situazione, come avete risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scnd Posted January 2, 2017 Share Posted January 2, 2017 Apparentemente, I campi in questione non possono essere rimossi senza sporcarsi le mani modificando i file del core di Prestashop. È piuttosto spiacevole constatare che Prestashop non sia un software facilmente adeguabile alle esigenze delle utenze non francesi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piggi73 Posted February 9, 2017 Share Posted February 9, 2017 Salve io sono riuscito a tradurre i campi siret ed ape in partita iva e codice fiscale ma in fase di registrazione mi dice che i campi sono errati Come posso risolvere questo piccolo problemino? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 10, 2017 Share Posted February 10, 2017 Non serve sporcarsi le mani modificando il core. Bisogna modificare un paio di tpl, vado a memoria, dovrebbero essere quelli del login quindi: authentication.tpl e order-opc-new-account.tpl é sufficiente commentare le righe in oggetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts