Simone Caimi Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Buongiorno a tutti, Mi sono ritrovato nella situazione di dover aggiungere a posteriori delle combinazioni aggiuntive ad un prodotto precedentemente caricato con delle combinazioni Nel dettaglio, ho il prodotto cover, con le diverse combinazioni di stampa (originariamente 4) Ora ho la necessità di aggiungere altre stampe (+5) Nel momento in cui io carico il secondo csv, con le nuove combinazioni, mi viene creato correttamente il menù a tendina , ma le immagini vengono sovrascritte/dupicate (questo nonostante ad ogni combinazione do una "position" diversa così come all'URL immagine associata. Spero di essere stato chiaro. Grazie a tutti delle risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
vucumbra Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 ho lo stesso problema caricando 2 volte il file csv si duplicano le combinazioni e questa cosa è snervante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts