Artur Fonzarelli Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Ciao, ho impostato in maniera generale le spedizioni del mio negozio, ci sono però ancora un paio di punti fondamentali che non ho compreso e che elenco di seguito: A - nella singola scheda prodotto alla voce "Spedizione" a cosa si riferisce il valore "Peso imballaggio"? al peso del singolo prodotto o cosa? (nel mio caso stiamo parlando di bottiglie di vino); B - in SPEDIZIONE---->MEZZI DI SPEDIZIONE ci dovrebbe essere la possibilità di creare degli intervalli di peso a ciascuno dei quali viene applicato un prezzo (intervalli e prezzi vengono forniti ovviamente dal corriere). esempio: da 0-5 Kg---->10 € da 6-10 Kg---> 15 € .......... .......... etc. etc. ecco la mia domanda è: come e dove si può applicare quanto sopra al punto B ? Spero di essere stato abbastanza preciso nella spiegazione della mia esigenza. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 24, 2016 Share Posted March 24, 2016 Il peso è quello del singolo prodotto. Quando un utente compone il proprio carrello il sistema sommerà le varie bottiglie e calcolerà il peso totale dell'ordine. Sulla base del peso abbinerà la tariffa corriere corretta. Le tariffe dei corrieri le definisci in SPEDIZIONE -> MEZZI DI SPEDIZIONE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts