leonardodestefanis Posted March 23, 2016 Share Posted March 23, 2016 Ciao a tutti, Il mio problema riguarda il fatto che il pulsante "Aggiungi al Carrello" non viene nascosto per i prodotti non disponibili.- Quantità impostata a 0 nella scheda prodotto (non è attivo advanced stock management) - Disponibile per l'ordine disattivata di defult - Diposnibile per l'ordine non attivata in BO La piattaforma riconosce che il prodotto non c'è, infatti se clicco su "Aggiungi al Carrello" mi esce l'avviso di prodotto non disponibile, ma io vorrei proprio disabilitare il tasto. Nelle impostazioni mi dice che di default il carrello viene disabilitato per prodotti non disponibili, ma di fatto così non è. Qualche suggerimento? Sto impazzendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 23, 2016 Share Posted March 23, 2016 Disabilitato non significa nascosto, per nasconderlo dovresti aprire dal back office il prodotto e impostarlo come non disponibile alla vendita. In quel caso il pulsante sparisce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 23, 2016 Share Posted March 23, 2016 Ciao a tutti, Il mio problema riguarda il fatto che il pulsante "Aggiungi al Carrello" non viene nascosto per i prodotti non disponibili. - Quantità impostata a 0 nella scheda prodotto (non è attivo advanced stock management) - Disponibile per l'ordine disattivata di defult - Diposnibile per l'ordine non attivata in BO La piattaforma riconosce che il prodotto non c'è, infatti se clicco su "Aggiungi al Carrello" mi esce l'avviso di prodotto non disponibile, ma io vorrei proprio disabilitare il tasto. Nelle impostazioni mi dice che di default il carrello viene disabilitato per prodotti non disponibili, ma di fatto così non è. Qualche suggerimento? Sto impazzendo bisogna fare intervento lato codice sulle pagine interessate inserendo i controlli per il pulsante. saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts