Alesvit Posted March 23, 2016 Share Posted March 23, 2016 Buongiorno, vorrei sapere se ce un modo di mettere i nuovi prodotti inseriti, i prodotti in vetrina ecc in una riga unica? Ora purtroppo ho una riga per i nuovi prodotti una riga per i prodotti più votati una riga per i prodotti scontati e via cosi... Questo mi allunga la home page di troppo spazio. Grazie della collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 23, 2016 Share Posted March 23, 2016 Dipende dal tema certamente, quello di default prevede schede separate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesvit Posted March 23, 2016 Author Share Posted March 23, 2016 Grazie mille, io ne ho comprato uno e non so se c'è la possibilità di mettere tutto su una riga, in caso come si potrebbe fare? sia per creare questa cosa sia verificare se il tema offre la possibilità di farlo. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 23, 2016 Share Posted March 23, 2016 La soluzione migliore è contattare lo sviluppatore del tema e vedere con lui se è possibile ottenere la modifica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts