Jump to content

Prestashop 1.3 stable ... conviene aspettare ?

utente00

Recommended Posts

Salve a tutti , ho appena letto che è uscita la versione 1.3 rc1 .
Quello che vorrei capire è quanto tempo passera fino alla stable e se conviene aspettare ( sono alla prima installazione)
In seguitpo sarà possibile fare un semplice aggiornamento dalla 1.2 5 alla 1.3?

Ciao,

che io sappia, l'uscita della versione finale non è mai comunicata precedentemente; visto l'andamento delle versioni precedenti però, il periodo non è mai lungo.

Ti consiglio, visto che sei alla prima installazione, di installare la versione 1.25, al limite in locale, e di inizare a prendere dimestichezza con la piattaforma: intanto che impari a padroneggiarla... sarà uscita la 1.3 definitiva ;-)

Ciroco05

Ok .. io comunque ho l'esigenza di partire prima possibile . Voi dite che è possibile in seguito fare l'aggiornamento dalla 1.2.5 alla 1.3 ? Ho sono costretto a fare un installazione nuova.

Ultimo dubbio , i Template : Puo accadere qulcosa , servira poi un altro template per la 1.3 ?... lo stesso discorso vale per i moduli base , quelli attualmente piu usati.

Sono domande che sicuramente si poranno in molti

A livello di tema il tema se costruito per la ultima versione non ci sono problemi aggiungi qualche classe al css se lo mantieni abbastanza originale

a livello invece di aggiornametnto è possibile io al momento lavoro in locale e posso dirti che sono passato dalla 1.1 alla 1.2.5 sempre senza problemi ( su prestamodules una minima guida di aggiornamento )

Ciao ;-)