utente00 Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Salve a tutti , ho appena letto che è uscita la versione 1.3 rc1 .Quello che vorrei capire è quanto tempo passera fino alla stable e se conviene aspettare ( sono alla prima installazione) In seguitpo sarà possibile fare un semplice aggiornamento dalla 1.2 5 alla 1.3? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Ciao,che io sappia, l'uscita della versione finale non è mai comunicata precedentemente; visto l'andamento delle versioni precedenti però, il periodo non è mai lungo.Ti consiglio, visto che sei alla prima installazione, di installare la versione 1.25, al limite in locale, e di inizare a prendere dimestichezza con la piattaforma: intanto che impari a padroneggiarla... sarà uscita la 1.3 definitiva ;-) Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Considera che è già uscita la RC2se tutto ok nell' arco di qualche settiamana il tempo di localizzarla e ci dovremmo essereciroco ti ha dato il consiglio esattoCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente00 Posted April 16, 2010 Author Share Posted April 16, 2010 Ok .. io comunque ho l'esigenza di partire prima possibile . Voi dite che è possibile in seguito fare l'aggiornamento dalla 1.2.5 alla 1.3 ? Ho sono costretto a fare un installazione nuova.Ultimo dubbio , i Template : Puo accadere qulcosa , servira poi un altro template per la 1.3 ?... lo stesso discorso vale per i moduli base , quelli attualmente piu usati.Sono domande che sicuramente si poranno in molti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 A livello di tema il tema se costruito per la ultima versione non ci sono problemi aggiungi qualche classe al css se lo mantieni abbastanza originalea livello invece di aggiornametnto è possibile io al momento lavoro in locale e posso dirti che sono passato dalla 1.1 alla 1.2.5 sempre senza problemi ( su prestamodules una minima guida di aggiornamento )Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts