Guest locen Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Ciao a tutti, è possibile impostare una risposta automatica da attivare solo nel weekend e poi disattivarla il lunedì? grazie a chi risponderà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 qualche idea di come fare? di moduli non ne ho trovatie di mettere mani al file php non ho idea di cosa aggiungere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gliggieri Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Ciao,Tramite un modulo (se esiste) o tramite una modifica al php certo che è possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescoz88 Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 Mi accodo alla richiesta di locen, ma non solo per il fine settimana, ma sempre. Mi serve che quando i clienti utilizzino il form contattaci, ricevano una mail del tipo: Abbiamo preso in carico la Sua richiesta, i nostro team risponderà prima possibile. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 (edited) Io ho risolto aggiungendo la risposta automatica all'interno del servizio mail. non so se possa esserti d'aiuto Edited April 8, 2016 by locen (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescoz88 Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 Io ho risolto aggiungendo la risposta automatica all'interno del servizio mail. non so se possa esserti d'aiuto come hai fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 Io uso register come hosting, sono entrata nella webmail e quando mi serve imposto da lì la risposta automatica. Volevo farlo su outlook ma non riuscivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts