Vazerd Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Come per quasi tutto, prestashop ostacola l'utilizzatore... Come si cancellano le fatture create per prova o quelle errate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Se non ti trovi bene con prestashop cambia soluzione. Io ho fatto delle valutazioni, seppur con i suoi limiti prestashop era la soluzione migliore per me. Le fatture di prova dopo l'installazione le rimuovi con il modulo "ottimizzatore prestashop" che azzera il database dei prodotti e/o clienti/ordini. Ricorda che non sono reversibili, se cancelli il catalogo non hai più nulla né alcun modo di tornare indietro. Quando il sito è in attività per vincoli legali in alcuni stati non puoi cancellare le fatture, le puoi annullare in contabilità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gliggieri Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Penso che non si possano cancellare, dovresti fare la relativa nota di accredito.Sennò si può cancellare forzando dal DBOppure (NON VERIFICATO)Admin/tabs/AdminOrders.php modificando questo file puoi aggiungere il pulsante cancella. $this->delete = true; Ecco come: Fammi sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts