hyrionhyrius Posted March 21, 2016 Share Posted March 21, 2016 (edited) Credo che non ci sia nulla da fare ma mi sembra doveroso chiedere visto che questa limitazione è a mio avviso piuttosto grave. Se io vendo un prodotto che ha delle varianti che ne modificano il peso, ad esempio prodotti che assumono diverse dimensioni ma pari caratteristiche generali, e scelgo per questioni di praticità di creare delle combinazioni, per cui prodotto unico con diverse varianti, per Prestashop il peso è sempre uno... mi sembra una cosa assurda, se vendo materassi la differenza tra singolo e matrimoniale è notevole ma il materasso sarà sempre il "lattice ortopedico ecc.". Non esiste alcun modo a parte quello di moltiplicare il numero di prodotti a listino? Edited March 21, 2016 by hyrionhyrius (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 21, 2016 Share Posted March 21, 2016 E' sufficiente che inserisci le variazioni di peso sulle varianti Link to comment Share on other sites More sharing options...
hyrionhyrius Posted March 21, 2016 Author Share Posted March 21, 2016 Grazie mille Giorgio! Tutto risolto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 21, 2016 Share Posted March 21, 2016 Perfetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts