maroso93 Posted March 21, 2016 Share Posted March 21, 2016 (edited) Ragazzi sono nuovi di questa piattaforma in alto a sinistra mi esce la scritta Collegati all'account del Marketplace di Prestashop Se ci premo sopra esce Se si vuole essere in grado di utilizzare pienamente il pannello di amministrazione dei moduli e avere a disposizione moduli gratuiti, è necessario attivare la seguente configurazione sul server- Abilita l'impostazione PHP allow_url_fopen Ho cercato ovunque ma non ho capito come faccio ad abilitarlo ho la versione 1.6.1.4 GRAZIE Edited March 21, 2016 by maroso93 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gprack Posted March 30, 2016 Share Posted March 30, 2016 Anche io ho lo stesso tipo di problema ho spulciato tutti i file del cpanel in PHP e Prestashop ma non riesco a trovare la soluzione al seguente quesito: "Se si vuole essere in grado di utilizzare pienamente il pannello di amministrazione dei moduli e avere a disposizione moduli gratuiti, è necessario attivare la seguente configurazione sul server - Abilita l'impostazione PHP allow_url_fopen" Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ? Come ha risolto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo Barni Posted May 10, 2016 Share Posted May 10, 2016 (edited) Ciao è una impostazione lato server, contatta il provider e chiedi di impostare la variabile allow_url_fopen in modo da poterti connettere al servizio esterno al tuo sito.Altrimenti prova ad inseire nel file .htaccess la seguente riga di codice: php_value allow_url_fopen On Edited May 10, 2016 by Identità Creative (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts