Aquila_77 Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Ciao ragazzi, è possibile mettere il classico riquadro per aumentare le quantità del carrello anzichè i + e - attuali???Sarebbe piu' comodo e veloce aumentare la quantità dei prodotti nel carrello ansichè farlo 1 alla volta.per capirci meglio allego immagineGrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Ci sarebbe da fare qualche prova aggiungendo qualche classe, ma così al volo non so se funziona.es. la classe cart_quantity richiamata nel riepilogo del carrello serve per mostrare ( difatti questo è un riepilogo) la quantità totale di quell' articolo contenuto nel carrello.Le classi cart_quantity_down e cart_quantity_up servono per diminuire o aggiungere una solo unitàSi potrebbe provare ag aggiungere ( senza eliminare le altre ) <input type="text" maxlength="3" size="2" value="1" class="text" id="quantity_wanted" name="qty"> per capirci quella che si vede vicino al singolo articolo dove puoi impostare la quantità, con relativo submit.Ma non ti garantisco che funzioni.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Credo si debba mettere mano anche al codice AJAX che gestisce tale evento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 15, 2010 Author Share Posted April 15, 2010 ma in quale file bisogna fare sta prova??GrazieEDIT:Ok ho modificato il file e adesso spunta il riquadro dove poter inserire la quantità, ma una volta aggiunta la quantità cliccando su invio non aggiorna il carrello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 hai aggiunto anche il submit ?cioè il pulsante di aggiungi al carrello ? <input type="submit" class="exclusive" value="Aggiungi al carrello" name="Submit"> Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 15, 2010 Author Share Posted April 15, 2010 Adesso ho aggiunto anche questo tag e mi è spuntato il bottone AGGIUNGI AL CARRELLO ma non mi aggiunge nulla.Si dovrebbe fare in modo che quando si digita il nuovo numero di prodotti basterebbe cliccare invio per aggiornare il carrello..Guarda l'allegato con la modifica che mi hai fatto fare: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 16, 2010 Author Share Posted April 16, 2010 Niente??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
augustoqa Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 Ciao Aquilla sei riuscito a risolvere ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted January 24, 2011 Author Share Posted January 24, 2011 No purtroppo no, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts