Karmelinux Posted March 19, 2016 Share Posted March 19, 2016 Salve! Ho un problema abbastanza serio a cui non riesco a venirne a capo... Nella sezione del Backend andando su Catalogo => Categorie e creando una nuova categoria Non mi compare la categoria Home e quindi non mi permette di associare nessuna categoria... Se provo a creare una nuova categoria e ad entrarci dentro nella categoria nel back end mi esce vicino la casetta "Home" la dicitura "Radice". Come risolvo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 19, 2016 Share Posted March 19, 2016 Ha alterato per qualche ragione la tabella del db relativa alle categorie. La radice è il primo record, la home il secondo, tutte le categorie di primo livello dovrebbero quindi essere collegate alla home Prova a controllare il db Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karmelinux Posted March 19, 2016 Author Share Posted March 19, 2016 Grazie mille della risposta! Come e cosa dovrei fare per ripristinare il tutto alla normalità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 19, 2016 Share Posted March 19, 2016 Se non sei un'esperto la cosa migliore sarebbe fare una installazione (magari in locale) PrestaShop ed andare a copiare solo le tabelle "category" Cosi riparti da zero in maniera pulita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karmelinux Posted March 19, 2016 Author Share Posted March 19, 2016 Ok grazie! Mentre invece se lo vorrei fare manualmente mettendo le mani all'interno del DB cosa dovrei fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts