Daniele_Zolfo Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Salve per richiesta della mia azienda sto modificando il modulo pay pal in maniera tale che aggiunga delle tasse specifiche seguendo un algoritmo preciso sul pagamento pay pal.Quindi in sonstanza se io ho un prodotto che costa X io dovro inviare a papal che il pagamento che il cliente deve fare è di x+y.E poi stipulare la variazione dell'ordine. Questo codice è stato già modificato in un ambiente di sviluppo apposito ora mi sorge il problema che dopo il pagamento su paypal il sito restiusce dei valori che prestashop rilegge e confronta e non trova concordanza fra i 2 e segna un errore "An error occurred while processing payment.".Qualcuno mi potrebbe aiutare?Magari se conosce il nome di questa benedetta funzione è 3 giorni che ci lavoro senza venerne a capo.Cordiali saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gliggieri Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Devi modificare il totale dell'ordine e farlo diventare X+Y L'errore sorge perché risulta che il cliente paga più o meno rispetto al totale dell'ordine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts