Keply Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 Salve, ho un problema con la ricezione dei pagamenti, dopo aver configurato il modulo ufficiale paypal quindi indirizzi firme api ecc ecc facendo dei test è palese che non mi funziona. Quando provo ad effettuare un pagamento mi torna un messaggio di errore tramite email che dice: Salve, Errore dal tuo modulo PayPalAPI Un cliente ha avuto un problema con il modulo PayPalAPI, vedi il rapporto: PayPal response: TIMESTAMP -> 2016-03-16T22:45:22Z L_ERRORCODE0 -> 10002 L_SHORTMESSAGE0 -> Security error L_LONGMESSAGE0 -> Security header is not valid L_SEVERITYCODE0 -> Error Ho contattato l'assistenza paypal e abbiamo disinstallato e riconfigurato il modulo insieme, però niente da fare non va. Ho aperto una segnalazione direttamente al dipartimento tecnico di paypal speriamo possano risolvere, è capitato a qualcuno questo problema? Sapete se c'è qualche modo per risolvere, grazie in anticipo a chi intende aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keply Posted March 22, 2016 Author Share Posted March 22, 2016 A nessuno è capitato un problema simile? In pratica i clienti non riescono a pagare, quindi ecommerce parcheggiato...paypal mi ha detto di sentire l'azienda del template, l'azienda del template mi ha detto di sentire prestashop e prestashop mi ha detto di vedere la guida o chiedere supporto al forum, e da questa ruota non si esce, qualcuno propone qualcosa per favore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts